Gentile cliente, a causa di una anomalia temporanea del servizio 'Customer Care', le risposte via eMail potrebbero subire ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Installazione piscina fuori terra Atlantide 730x375x120

Installazione piscina fuori terra Atlantide 730x375x120

Dalle fasi di preparazione, al riempimento d’acqua, fino alla scelta dei prodotti per la manutenzione

La piscina fuori terra Atlantide che vi presentiamo in questo articolo è il modello 730x375x120 cm. Una piscina fuori terra rigida, di fascia medio alta, con 4 anni di garanzia.

Un angolo di relax in cui poter trovare refrigerio d’estate e trascorrere del tempo con i vostri familiari o amici.

Prima di effettuare l’acquisto, verificate sempre le dimensioni che avete a disposizione, e preparate il terreno; è bene che sia liscio, privo di detriti che potrebbero compromettere nel tempo la durata nel tempo e che ci sia un dislivello della superificie.

In questo caso dopo aver preparato la base, sono stati rimossi anche i residui più piccoli con una aspirapolvere professionale.

E’ importante installare nella vostra piscina da giardino San Marco un sistema di filtraggio che manterrà pulita l’acqua e al tempo stesso eviterà la formazione di microrganismi.

Grazie ad una pompa filtro a sabbia, l’acqua verrà prelevata, e attraversando la sabbia silicea contenuta all’interno del filtro, verrà privata di tutte le impurità presenti, e rimessa nuovamente in circolo.

Una delle fasi più delicate dopo aver preparato le pareti in calcestruzzo e posizionato i pannelli in acciaio è l’installazione del liner, il quale deve aderire perfettamente alle pareti laterali. Il corretto montaggio di questo rivestimento interno ne garantirà anche una maggior durata nel tempo. Vi ricordiamo che il liner dopo qualche anno andrà sostituito. Sul nostro Ecommerce potrete trovare i migliori liner per piscina adatti a tutte le piscine. 

Il liner in dotazione con la piscina Atlantide è un liner San Marco, composto da un sistema di aggancio Hung che prevede l’installazione nelle piscine che hanno un profilo superiore, che può ospitare l'aggancio in maniera laterale senza dover rimuovere alcun bordo perimetrale.

Una volta terminata l’installazione del liner e del filtro a sabbia non resta che riempire la piscina di acqua. Da quel momento in poi sarà fondamentale manutenerla attraverso l’utilizzo di appositi prodotti chimici come il cloro per piscine, l’antialghe, il regolatore di ph, e in inverno, appositi prodotti chimici svernanti.

Per pulire il fondo e le pareti della piscina esistono invece tantissimi modelli di robot piscine automatici o manuali e gli imprescindibili kit di pulizia.

Le piscine San Marco sono prodotti di qualità, con una garanzia di 4 anni. Da oggi è anche possibile acqusitare a rate senza busta paga, ma semplicemente utilizzando la carta di credito.

Cosa aspettate? Godetevi un bel bagno rinfrescante nella vostra nuova piscina da giardino Atlantide.

 

 

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina Fuori Terra Atlantide in Acciaio 730x375x120 cm