Robot Dolphin: i migliori pulitori per piscina senza cavo

Robot Dolphin: i migliori pulitori per piscina senza cavo

Per una pulizia profonda del fondo e delle pareti

La corretta manutenzione di una piscina fuori terra o interrata è uno dei requisiti fondamentali per preservare la formazione e la proliferazione di alghe, funghi o batteri. L’utilizzo di spazzole, scope e aspiratori per il fondo non sempre sono la soluzione più efficace, per questo è importante avvalersi dei robot pulitori, macchinari automatici e impermeabili. 

I robot pulisci fondo Dolphin Maytronics sono tra i migliori prodotti attualmente in commercio: ecologici, dall’ottima efficienza, permettono bassi consumi e una capacità filtrante eccezionale. Garantiscono una perfetta pulizia del fondo, delle pareti e della linea d’acqua. 

In particolare il robot per piscine Dolphin Liberty, nuovo modello della gamma dei pulitori elettrici di ultima generazione Maytronics, è progettato per una manutenzione mirata e ottimale del fondo e delle pareti di piscine fuori terra e interrate con lunghezza fino a 10 mt. Tutto ciò senza alcuno sforzo e con una maneggevolezza e un funzionamento semplificato.

La particolarità di Dolphin Liberty, che lo contraddistingue dai tradizionali pulisci fondo, è l’assenza del cavo. Si tratta infatti, di un pulitore automatico wireless, concepito come linea cordless, a batteria. Questa caratteristica assicura un ciclo di pulizia della durata di 90 minuti e la ricarica avviene a induzione con aggancio magnetico, in circa 6 ore. Un sola ricarica per il ciclo di pulizia dell’intera settimana!

Un ulteriore novità è la funzione Eco-Mode che con un singolo tasto on/off permette di impostare 3 cicli di pulizia da 30 minuti ogni 48 ore. Questa modalità di igiene è particolarmente adatta nei periodi di inutilizzo della piscina, in quanto consente di mantenere una pulizia continua e senza sprechi.

Caratteristiche del robot Dolphin Liberty Maytronics

 

Spazzolatura attiva e in PVC

Per prestazioni di pulizia impareggiabile e personalizzata

 

 

Arrampicamento sulle pareti

Per un’igienizzazione accurata del fondo e delle pareti della piscina

 

 

Funzione “Click-Up™”

Sensore acustico per facilitare il recupero del robot dalla piscina

 

 

 

Sistema di scansione CleverClean™

Software di scansione per una copertura ottimale del fondo della vasca

 

 

Scritto da Gruppo San Marco