Un divano, una piscina o un salotto? Vi presentiamo Playa Living!

Caratteristiche e peculiarità della piscina Laghetto Playa Living: l’intervista a Marco Giuri

Playa Living è la piscina da interno o da esterno, sogno di coloro che amano trascorrere i momenti di relax a contatto con l’acqua, godendo di in ogni momento e ora del giorno. Posizionata in giardino, diventa una vera e propria oasi di pace grazie al lettino prendisole, ma anche un bagno scatenato per bambini durante il pomeriggio, una perfetta cornice relax per l’aperitivo al tramonto, e infine, un insostituibile luogo di conversazione alla sera. Playa Living è la piscina Laghetto che fa sognare al sol pensiero! 

Ma cosa rende davvero speciale questo modello rispetto alle altre piscine in commercio? Lo abbiamo chiesto a Marco Giuri, esperto piscine e CEO di Gruppo San Marco. 

Quali sono le peculiarità della Playa Living? Per quali ambienti interni è indicata?

Playa Living by Laghetto è una mini piscina, evoluzione del modello Playa. A renderla unica nel suo genere sono sicuramente i suoi morbidi cuscini modulabili che la trasformano in un vero e proprio “salotto sull’acqua” elegante che arreda sia l’interno della casa sia gli spazi esterni. Si adatta facilmente ad entrambi, tanto è vero che il gavone ovvero quella parte coperta dove si appoggia il lettino prendisole, è parte integrante della certificazione di questa piscina. I motori, infatti, sono messi al di sotto di questa copertura e restano al sicuro dalle intemperie o dagli agenti atmosferici. Anche per questo motivo può godere di ben 5 anni di garanzia

È una piscina che si adatta facilmente a tutti gli ambienti ed è proprio questo il bello: Playa Living è una piscina che non ha limiti. Si installa facilmente in giardino come in terrazza e basteranno due ore per riempirla e sentirsi subito immersi in un’oasi di pace e relax.

Qual è il valore aggiunto della piscina Laghetto Playa Living?

Oltre a quanto già detto, Playa Living è già completa di tutta la sua struttura e non ha bisogno di ulteriori lavori perchè già composta dei moduli che consentono di abbellire la piscina. Possiamo per questo definirla una piscina multifunzionale. 

Altro valore aggiunto l'idromassaggio a bolle d’aria che consente una piacevole e delicata sensazione di massaggio in acqua. E non è tutto: una volta messo in funzione, il telo posizionato in corrispondenza dell’idromassaggio si ri-gonfia, creando una sorta di cuscino interno in grado di donare maggiore comfort alla seduta.

L'illuminazione a led è poi un ulteriore plus che consente nei momenti serali di creare una romantica atmosfera. Il tocco di classe aggiuntivo che rende questa piscina davvero unica nel suo genere.

Perché può essere considerata il tocco finale di un progetto di architettura d'interni?

Il marchio Piscine Laghetto si racconta da sé: è apprezzato in tutto il mondo e non solamente in Italia grazie alla qualità dei materiali e delle rifiniture dei modelli proposti ma anche grazie alla possibilità che da agli architetti di avere a disposizione una piscina estremamente elegante e facilmente ambientabile. Infinite sono le combinazioni possibili di colori, dimensioni e di materiali per queste piscine che riescono ad adattarsi a tutti i contesti, sia interni che esterni. 

La Playa Living è il perfetto mix tra una piscina e una classica Spa. Scegliendo una piscina di questo tipo si hanno infatti i benefici del massaggio a bolle, il riscaldamento dell’acqua, ma anche il comfort, la libertà di movimento, l’estetica di una piscina da interno o da esterno per ambienti di lusso, ideale anche per Resort e B&B Luxury. 

In altre parole, una piscina decisamente senza rivali. 

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha