Open Day Piscine Gruppo San Marco VI Edizione

Open Day Piscine 2019 | Gruppo San Marco

Grandi novità sul mondo delle piscine fuori terra e interrate: per tutti i partecipanti super sconti fino al 70%

Finalmente tornano gli Open Day Piscine San Marco, uno degli appuntamenti più amati del sud Italia dedicato a esperti e curiosi del mondo delle piscine! 

Il 25 e 26 Maggio 2019 presso il nostro Showroom a Soleto (Lecce), si svolgerà la Sesta Edizione dell’Open Day del Gruppo San Marco. Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno vogliamo vivere assieme a voi un weekend intenso alla scoperta del mondo delle piscine fuori terra e interrate; per l’occasione esporremo i modelli più amati dai nostri clienti ma anche una vasta gamma di accessori per piscine dei migliori brand come San Marco, Intex, Gre, Hayward, Dolphin, Zodiac e Bestway. Per celebrare con tutti voi l’arrivo dell’estate esporremo i modelli di piscine fuori terra Ischia e Capri, e non perderemo occasione per consigliarvi i migliori accessori per la pulizia della piscina. I Pool Specialist della San Marco saranno lì per suggerirvi come prendervi cura della vostra piscina nel migliore dei modi, tutto questo nel consueto contesto di festa e relax che caratterizza l’Open Day San Marco.

Per tutti voi abbiamo riservato sconti speciali fino al 70% e la possibilità ammirare le grandi novità o semplicemente curiosare fra i tanti modelli proposti. Oltre ai prodotti in offerta potrete scoprire le piscine interrate San Marco e Zavatti, le Spa da giardino Wellis per i vostri momenti di relax e conoscere le nostre proposte di arredo esterno e in caso di acquisto, trascorrere la prossima stagione estiva con la garanzia di aver scelto fra i migliori prodotti e accessori per piscine e arredo esterni.

Piscine interrate a sfioro Zavatti e fuori terra Ischia e Panarea: realizza il sogno della tua estate!

Trascorrere un’estate a bordo piscina è il sogno di tutti noi. Fuori terra o interrata che sia, l’idea di tuffarsi e godersi una calda giornata estiva in piscina può diventare realtà quando vuoi! Per scoprire tutte le nostre proposte, i nostri grandi classici vieni a trovarci durante il weekend dell’Open Day Piscine. L’edizione 2019 sarà piena di novità! La nostra pluriennale esperienza nel campo, ci permette oggi di offrire a tutti coloro che vengono a trovarci un’occasione unica per l’acquisto delle migliori piscine fuori terra o interrate ma anche dei migliori prodotti di filtrazione piscine o dei robot e pulitori. Quest’anno in particolare avrete anche la possibilità di vedere da vicino e sperimentare i nuovi modelli di robot Dolphin, le piscine interrate San Marco, le fuori terra Ischia, Capri, il nuovo modello GRE costruita con l’innovativo materiale Composit e una piscina a sfioro Zavatti! Inoltre, come ogni anno ci saranno tanti giochi e materassi gonfiabili, e altre novità per vivere a pieno il vostro terrazzo o giardino; oltre alle già citate Spa, ci saranno anche tanti barbecue da giardino per gli amanti delle cene all’aperto! 

Naturalmente i nostri specialisti delle piscine saranno a completa disposizione per consigliarvi le accortezze da prendere per la manutenzione della vostra piscina quindi quali prodotti chimici, kit di pulizia e sistemi di filtrazione utilizzare per mantenere perfettamente pulita l’acqua della piscina.

Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità 2019 del settore piscine, i prodotti più innovativi garantiti San Marco e tantissimi altri accessori per piscina o giardino a prezzi incredibilmente vantaggiosi! Il nostro obiettivo, come ogni anno, è quello di trascorrere una piacevole giornata di relax con tutti gli appassionati o i curiosi del settore Outdoor e Piscine. La qualità è molto importante per tutto il team del Gruppo San Marco ma vogliamo anche offrire ai nostri affezionati clienti o a chi ancora non ci conosce la possibilità di approfittare di sconti imperdibili. Il nostro personale specializzato vi aspetta per fornirvi l’assistenza necessaria per guidarvi verso un acquisto soddisfacente e consapevole. 

E per i più piccoli? Tanto divertimento con giochi gonfiabili e animazione

L’Open Day San Marco è per noi una festa, un momento di incontro e di confronto con i nostri clienti, ma non ci dimentichiamo dei più piccoli! Per loro abbiamo preparato una sezione interamente dedicata, uno spazio-giochi con materassi, giochi gonfiabili e animazione, affinché il tempo trascorso con noi sia piacevole per grandi e piccini! Le nostre animatrici si prenderanno cura dei bambini, mentre voi, fra una chiacchiera a bordo piscina , magari osservando i kit di pulizia in azione, toccherete con mano la qualità delle nostre proposte, apprezzando in tutta tranquillità la nostra competenza tecnica.

Se avete voglia di scoprire la piscina da giardino perfetta per voi l’Open Day San Marco  l’occasione giusta! Vi aspettiamo quindi Sabato 25 e Domenica 26 Maggio, presso la sede della nostra azienda a Soleto (Lecce) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 21.00. Per maggiori informazioni potete contattarci al + 39 0836 610 493 o scrivere una mail all’indirizzo info@grupposanmarco.eu.

Marco, Sergio e il Team Gruppo San Marco

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina Fuori Terra Capri 549x274x122 cm San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha