La tua estate con Tremiti

La tua estate con la piscina Tremiti

In questo periodo estivo, tutti abbiamo bisogno di staccare e ritagliarci un momento di relax. Siamo già a Luglio e diventa sempre più difficile prenotare una vacanza: quindi, perché non organizzarla nel proprio giardino? La piscina fuori terra Tremiti vi offre l'opportunità di trasformare la vostra casa in un resort, dove potervi godere l’estate in tutta tranquillità. 

La sua struttura tubolare in acciaio galvanizzato e pvc a tre strati è ultra resistente, coniugando un prezzo accessibile alla qualità e robustezza dei materiali. Con l’acquisto della piscina Tremiti c’è la possibilità di abbinare uno dei kit a disposizione: da quello base al kit “Estate Senza Pensieri”, accessoriato con tutto ciò che serve per la manutenzione della vostra nuova piscina.

Attenderete comodamente a casa la vostra nuova piscina fuori terra, che vi verrà consegnata 2-10 in giorni lavorativi, gratuitamente e con possibilità di pagamento a rate.

Scopriamo insieme i vantaggi di possedere la piscina Tremiti, perfetta per le vostre esigenze.

I vantaggi della piscina Tremiti

  • Un buon punto di partenza

Se non avete mai avuto una piscina, Tremiti vi permetterà di sperimentare e capire se fa per voi. Sono poche le differenze tra questa e altri tipi di piscine: sarà facile occuparsi della manutenzione, date le dimensioni ridotte, ma i meccanismi di filtrazione e pulizia dell’acqua sono gli stessi, permettendovi di comprendere il funzionamento di piscine superiori. Riuscirete ad occuparvi del montaggio da soli e a godervi la vostra estate. 

 

  • Salva la tua estate

In questo periodo di incertezza e timore, Tremiti giunge in vostro soccorso: piazzandola nel vostro giardino, non dovrete più preoccuparvi di valigie e spostamenti vari, perché l’estate arriverà da voi. Invece di pagare una vacanza allora, perché non acquistare questa piscina?

 

  • Ha un prezzo accessibile

Non trattandosi di un impianto fisso, la piscina Tremiti vi consente di non spendere troppo ma godere di un buon rapporto qualità/prezzo. Come primo approccio al mondo delle piscine, infatti, è il più conveniente, permettendovi di fare le vostre valutazioni.

 

  • Perfetta per i piccoli spazi

Tremiti è montabile nel vostro piccolo giardino, occupando uno spazio poco più grande di 4 metri, consentendo anche a coloro che non possiedono grandi spazi di provare l’esperienza della piscina.
 

Le piscine Tremiti sono disponibili sul nostro Ecommerce con i vari kit abbinabili, scopri cosa hanno da offrirti. L’estate a Tremiti sarà fantastica!

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Piscina fuori terra Ponza 300x200x75 cm San Marco
Piscina Fuori Terra Capri 549x274x122 cm San Marco