Arredare il bagno con il Gruppo San Marco

Arredare il bagno con il Gruppo San Marco

Arredo bagno accogliente e funzionale con semplici dettagli

Arredare il bagno con gusto, senza tralasciare qualità e funzionalità, è possibile anche in pochi click, grazie alla vasta selezione di prodotti offerti dall’e-commerce del Gruppo San Marco.

Equilibrio degli spazi, e scelta di elementi d’arredo in armonia con il resto della casa, o dell’ufficio, potrebbe sembrare una vera sfida, ma di fatto le soluzioni non mancano, ne abbiamo parlato anche nel nostro articolo su l'ispirazione per l'arredo bagno.

Per donare luce e bellezza all’ambiente occorre scegliere mobili ed accessori che enfatizzano gli spazi, ma senza compromettere la praticità d’uso.

Un progetto di bathroom design completo, oltre agli elementi imprescindibili, prevede anche il doversi destreggiare tra altri elementi d’arredo: 

 

Mensola lavabo bagno: una scelta chic

Il bello dell’arredamento è che i dettagli contano, e anzi sono proprio questi a rendere l’ambiente unico e di grande impatto visivo, spesso anche con una spesa ridotta. È quanto si può dire delle proposte del Gruppo San Marco in materia di top per lavabo.  Una soluzione molto in voga è quella di preferire una mensola lavabo in legno da appoggio, per i bagni di case o uffici.

Caratterizzate dalla comodità e dalla resistenza dei materiali, diventano veri oggetti di arredo, conferendo all’ambiente un aspetto curato e di tendenza.

Sull’e-commerce è possibile visionare le differenti tipologie di prodotti, che vanno dalla mensola in legno laminato ghiaccio, alla mensola in abete rustico, fino ad arrivare al grigio o al rovere (sabbia, terra o tabacco) che si adattano facilmente anche alle stanze da bagno dalle linee più moderne.
Inoltre, la profondità e la larghezza sono personalizzabili, al fine di garantire un risultato perfetto e su misura.
 

Ad esempio la Mensola Per Lavabo In Legno Laminato Terra San Marco, rigorosamente Made in Italy, è resistente all’acqua grazie ad un pannello idrofugo, ed è disponibile in massimo 10 giorni lavorativi.
 

Mobile coprilavatrice con lavabo funzionalità e design
 

Le case del nuovo millennio sono sicuramente ben più raccolte rispetto ai grandi spazi progettati nel secolo scorso; in quest’ottica è molto importante, prima di effettuare acquisti, ragionare attentamente sugli spazi a disposizione.

Occorre massimizzare le funzionalità nell’area a disposizione, rispettando gusto estetico e coerenza di arredo di tutta la casa.

Per questo spesso si preferiscono soluzioni combinate, come un mobile coprilavatrice con lavandino, che possa rendere il bagno ben organizzato senza rinunciare al gusto visivo.

 

Ad esempio il Mobile Coprilavatrice Con Lavatoio In Resina (109 Cm), è un prodotto estremamente utile che consente di utilizzare un piano d’appoggio comodamente integrato ad un lavandino.
Il lavatoio è incluso e una doppia anta sottolinea una chiusura elegante e completa della pratica struttura lavanderia.

La struttura è anche reversibile, si può quindi posizionare con il lavatoio a destra o a sinistra, in base alle esigenze e alla conformazione dello spazio di installazione.
Realizzato in resina assicura resistenza ed un uso nel tempo, tanto che è adatto anche ad esterno.

Un’altra idea salva-spazio potrebbe essere l’acquisto di un mobile coprilavatrice e asciugatrice a colonna come il coprilavatrice ed asciugatrice a colonna da esterno Dante.
Adatta anche all’interno del bagno, la colonna in pvc, dotata di due pratiche ante, protegge gli elettrodomestici da agenti atmosferici, ma è anche una comoda soluzione per incolonnare gli elettrodomestici e coprendoli, per un bagno sempre ordinato.

Specchi bagno moderni

Gli specchi da bagno con luce integrata sono un must dell’arredamento contemporaneo. Dallo stile minimal ed elegante, illuminano letteralmente gli ambienti, e forniscono una sensazione di profondità alla stanza.


Lo Specchio Bagno Con Lampada Led, ad esempio, è caratterizzato da un design moderno ed essenziale, ed è reversibile, dunque posizionabile sia in verticale che in orizzontale. Il led conferisce luminosità ed eleganza al bordo in pvc grigio.

Un’altra vera e propria idea d’arredo è lo specchio bagno retroilluminato a led con doppia strip, a filo lucido, retroilluminato con una doppia strip a led. Semplice eppure d’effetto, riesce a stupire senza stancare.

Arredare il bagno, a costi accessibili e senza stress, è possibile con il Gruppo San Marco, che avendo dalla propria parte un team di esperti pronti a supportare in fase pre-acquisto e post- vendita, riesce ad assicurare qualità, possibilità di personalizzare i prodotti, e tante idee e soluzioni innovative.

Scritto da Gruppo San Marco