Termostufe a pellet idro Laminox: 5 motivi per sceglierle 

Termostufe a pellet idro Laminox: 5 motivi per sceglierle 

Termostufe a pellet idro: come orientarsi nel mercato


Nella fase di acquisto di un impianto di riscaldamento domestico, tra le diverse proposte presenti sul mercato oltre alle stufe a pellet, rientrano le termostufe a pellet idro.

Sistemi di riscaldamento alimentati a pellet in grado di riscaldare con estrema efficienza, poiché producono acqua calda sia per il riscaldamento domestico che, in molti casi, per uso sanitario in modo tecnologico, innovativo ed efficace. Rappresentano quindi la scelta migliore in termini di rendimento termico con consumi eccezionalmente ridotti. 

Le termostufe idro a pellet riscaldano uniformemente e garantiscono la produzione di calore desiderata in ambienti di piccole e grandi dimensioni. Tra le marche presenti in commercio, la Laminox è la scelta migliore tra il mondo degli impianti di termostufa a pellet idro, differenti per modelli, forme, colori e materiali come la ceramica o il metallo.

Perché acquistare una termostufa a pellet Laminox idro? Ecco le motivazioni

Dopo aver descritto cos’è una termostufa a pellet idro e quali sono le sue funzioni, di seguito vi presentiamo 5 ottime ragioni per scegliere una termostufa a pellet Laminox idro.

  • La Laminox Idro è una linea di prodotti basata sul concetto del riscaldamento ecologico degli ambienti. Grazie alla professionalità acquisita negli anni nel settore delle stufe a pellet, questa linea di termostufe idro garantisce sicurezza, funzionalità ed estetica con un design ricercato, adatto a ogni ambiente;
  • Si distinguono sia per i materiali impiegati che per la sofisticata tecnologia che li contraddistingue, ossia gli interni in ghisa indeformabili e gli esterni in acciaio di notevole spessore. La sicurezza dei prodotti Laminox, per alcuni modelli, è inoltre garantita da una valvola a settori a tenuta stagna brevettata, che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet;
  • Sono curate nel design e progettate per esigenze specifiche. Esistono modelli di termostufe in acciaio epoxy (ovvero verniciato con polveri epossidiche per una maggior resistenza nel tempo), rivestiti in ceramica e termostufe a pellet salvaspazio;

 

  • Tecnologia al passo col tempo. I modelli della Laminox sono studiati per garantire un alto livello di risparmio energetico e ambientale. Dispongono infatti di una resa termica del 90% e si integrano a ogni necessità di riscaldamento in un unico sistema.
  • Efficienza post vendita. I CAT (centri di assistenza tecnica) sono a disposizione dei clienti per risolvere eventuali problemi, in coordinazione con il Gruppo San Marco che è rivenditore ufficiale Laminox.

Scopri il nostro vasto catalogo online e scegli il modello più adatto per le tue esigenze! Saremo a tua disposizione per orientarti sui prodotti più indicati per il tuo ambiente o per rispondere a qualsiasi dubbio o perplessità in merito.

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Articoli Collegati

Riscaldamento domestico a tasso 0
Caldaie a pellet, termocamini e stufe a pellet: finanziamenti tasso 0   Convenienza, risparmio, rispetto dell'ambiente: sono questi i motivi che spingono ad acquistare una stufa a pellet. Sempre più persone cominciano a valutare le novità del riscaldamento domestico, stanche di rischiare l'infarto all'apertura della bolletta e consapevoli dei costi di elettricità e gas ogni anno più alti. Nonostante il mercato negli ultimi tempi si sia arricchito di soluzioni di qualità a prezzi competitivi, spesso è proprio l'investimento iniziale a spaventare o a farci ..

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha