Lavabo bagno da appoggio Pozzi Ginori 120 cm
- Disponibilità:Esaurito
- Marca: Pozzi Ginori - Geberit
- Codice Prodotto: 43001000
-
722,00€
- IVA compresa: 722,00€
Lavabo bagno Pozzi Ginori 120 cm collezione Q3
Lavabo da appoggio in ceramica bianca, pratico e di design
La praticità dell'ampio piano da appoggio di questo lavabo Pozzi Ginori permette di ottimizzare a massimo gli spazi e rende il bagno un luogo confortevole per la cura di sè.
Il lavabo bagno Pozzi Ginori è realizzato con ceramica bianca d'alta qualità e particolarmente resistente.
Questo lavabo Pozzi Ginori sembra appoggiato al mobile bagno donando stile e rispondendo anche alle esigenze più originali.
Grazie alle linee moderne e al design curato il lavabo da appoggio si adatta a tutti i tipi di bagno.
Questo lavabo moderno è predisposto per appoggio su mobile e per fissaggio a muro con bulloni ed è disponibile per rubinetteria monoforo e a tre fori.
Potete acquistare il lavabo bagno Pozzi Ginori nella collezione d'arredo bagno online del web store San Marco.
Compreso nel prezzo:
- kit di fissaggio per installazione su piano
Prodotti Correlati
Lavabo Pozzi Ginori Egg 60 cm
Lavabo bagno Pozzi Ginori Egg senza piano rubinetteria Lavabo da appoggio in ceramica bianca dal .....
Lavabo bagno rettangolare Pozzi Ginori 80 cm
Lavabo bagno rettangolare Pozzi Ginori 80 cm collezione Egg Lavabo moderno in ceramica bianca, pe.....