Alla scoperta delle piscine Gre

Tutti i buoni motivi per sceglierla


È uno dei marchi produttori di piscine interrate e fuori terra più conosciut, i e dalla Spagna la Gre ha conquistato davvero i giardini di tutto il mondo. Per questo noi di San Marco abbiamo scelto di essere installatori ufficiali Gre in Puglia, offrendo la nostra sede per gli eventi ia marchio Gre che riguardano il centro e il sud Italia. Ma cosa rende queste piscine da giardino così speciali?

La sicurezza

Da quasi 50 anni le piscine Gre sono sinonimo di divertimento grazie soprattutto agli elevati standard di progettazione con cui vengono realizzate non solo le piscine interrate ma anche tutta la gamma di accessori correlati. Un processo produttivo costantemente aggiornato sulle tecniche più innovative in campo, ma sempre rispettando della sicurezza: l’intero sistema di gestione della qualità è basato sulla legge internazionale ISO9001:2000 controllando regolarmente ogni aspetto. 

La qualità 

La cura dei dettagli è una costante in tutte le piscine Gre. Le piscine interrate in acciaio, ad esempio, hanno i pannelli laminati a freddo con trattamento di galvanizzazione, fosfatazione e preparazione, e una preparazione verticale che permette di ottenere la massima resistenza. Anche il liner delle piscine Gre viene prodotto con uno specifico trattamento anti ultravioletti che ritarda l’invecchiamento del pvc e mantiene il fondo della piscina sempre al massimo della pulizia. Inoltre tutte le piscine Gre sono dotate di skimmer, ovvero un’apertura che si posiziona sulla parete verticale delle piscine Gre per pulire la superficie dell’acqua dai corpi depositati, come foglie e insetti.

La convenienza

Le piscine Gre sono le più ricche di accessori inclusi nel prezzo, cosa che ti permetter di utilizzare sin da subito la piscina nella più totale comodità. Ad esempio insieme allo skimmer ci sono anche tutte le componenti necessarie per il suo corretto funzionamento, come i tubi e il raccordo. Allo skimmer fornito in dotazione nelle piscine interrate viene collegato un filtro a sabbia da 10 a 8 metri cubi che rappresenta il miglior sistema di filtrazione per una piscina. Tra gli altri accessori inclusi nell’acquisto delle piscine Gre troverai un liner in pvc azzurro da 75/100, una scaletta con quattro gradini in acciaio inox e un telo di protezione in poliestere per separare il fondo della piscina da animali e piante. 

La garanzia

Nessun’altra marca di piscine offre la stessa garanzia della Gre che nel 2016 ha notevolmente esteso la copertura. Per le piscine interrate la garanzia arriva fino a 10 anni sulla struttura e 2 anni sulle componenti per le parti non soggette a usura. Mentre sulle piscine fuori terra la Gre garantisce fino 4 anni sulla struttura e a 2 anni sulle componenti per le parti non soggette a usura.

Chi sceglie Gre insomma, sceglie sicuramente il marchio con il miglior rapporto qualità/prezzo. E per questo noi di San Marco continueremo a sceglierla e a proporla a tutti i nostri clienti. 

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha
  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • Sella Personal Credit