Alla scoperta delle piscine fuori terra Intex

Una interessante panoramica sui diversi modelli di piscine da giardino Intex in vendita online


Il gruppo Intex nasce nel 1964 in California e, da allora il marchio si è diffuso in tutto il mondo come leader nella produzione delle piscine fuori terra con sedi in Europa (Francia, Olanda e Repubblica Ceca) e in Asia con la sede di Hong Kong, divenuta di primaria importanza per le relazioni commerciali tra la Cina e l'Occidente.

 

Grazie alla cooperazione tra le diverse realtà del gruppo, Intex è in grado di disegnare, produrre e distribuire i propri prodotti nel modo più efficiente possibile, e grazie alla stretta collaborazione tra tutte le parti il prodotto ottenuto è caratterizzato da solidità e resistenza e il prezzo competitivo permette a Intex di essere da tempo apprezzata sui mercati internazionali. È proprio questo infatti l’aspetto su cui il marchio Intex punta: l’ottimo rapporto qualità prezzo delle sue piscine. I suoi prodotti infatti pur garantendo prestazioni elevate sono venduti al pubblico ad un prezzo che si posiziona in una fascia medio bassa.

 

I diversi modelli di piscine fuori terra Intex e il Gruppo San Marco

Il marchio Intex, con le sue piscine fuori terra è presente sul mercato con queste tipologie di modelli.

  • Piscine Intex autoportanti Easy Set;
  • Piscine Intex Frame;
  • Piscine Intex rigide;
  • Piscine idromassaggio gonfiabili Intex Pure Spa

 

Le piscine da giardino Intex sono presenti in diversi materiali, forme e dimensioni fino ad arrivare anche ad una lunghezza massima di 9,75 metri. Il Gruppo San Marco è ormai da anni rivenditore autorizzato per la vendita online in Italia delle piscine fuori terra Intex. Un riconoscimento, quello riservato dalla azienda californiana al nostro gruppo, ottenuto grazie alla lunga esperienza nel settore delle piscine da esterno, al supporto durante l’installazione e alla preziosa rivendita di accessori originali Intex. A questo si aggiunge la certezza di un’assistenza specializzata sul territorio e la totale assenza di costi di spedizione.

 

Le piscine fuori terra Intex Easy Set

 

Le piscine fuori terra Intex Easy Set hanno nel bordo la loro particolarità infatti, questo tipo di piscina fuori terra ha come bordo un anello autoportante che funge da salvagente che, una volta gonfiato, solleva automaticamente la vasca. Le piscine Intex Easy Set sono di facile montaggio, infatti in soli 10 minuti è possibile completare la realizzazione della piscina facendo però attenzione ad alcuni dettagli.

In primis è importante installare queste piscine Intex su una superficie livellata per non creare pendenze nella vasca; altro elemento da considerare è quello di utilizzare un telo di base perché le vasche delle piscine Intex sono in pvc e quindi potrebbero danneggiarsi su una base ruvida come il cemento, oppure creare uno strato di fango sul prato; in ultimo ma altrettanto importante, nel caso si voglia posizionare la piscina Intex in giardino, è fondamentale tagliare tutta l’erba e gli arbusti sotto la superficie d’appoggio (ma anche intorno), così da assicurare la massima durabilità.

 

Le piscine Intex Frame

 

Le piscine Intex Frame sono create con una vasca in pvc e una struttura tubolare in metallo che li sorregge. Le Intex Frame sono disponibili sia in forma rettangolare che rotonda e anche nei modelli Ultra Frame e Metal Frame, entrambe caratterizzate da una maggiore resistenza con le Ultra Frame create con una particolare struttura portante in metallo galvanizzato, un liner in pvc in triplo strato per una maggiore resistenza e un motivo mosaicato che dona un tocco di colore agli interni. 

Un’altra caratteristica importante delle piscine Intex Frame sono gli accessori inclusi nel prezzo. Infatti, se per le piscine più piccole è sempre compreso il filtro a cartuccia, quelle più grandi come le Intex Ultra Frame, si caratterizzano per essere dotate di filtro a sabbia in tutte le piscine di forma rettangolare mentre per quelle ovali questo tipo di dotazione è compresa solo nei modelli a partire da 5 metri cubi di acqua. Tutte le piscine fuori terra Intex in genere comprendono un liner azzurro, per ricoprire il fondo e le pareti della piscina con un migliore effetto estetico, e l’indispensabile telo di copertura estivo per trattenere le impurità che tanto danno fastidio durante il bagno.

 

I migliori idromassaggi da esterno: le piscine Intex Pure Spa

La comodità e la praticità di una piscina gonfiabile associata al piacere e al relax di una vasca idromassaggio? Tutto questo è possibile grazie a Intex e alle sue piscine Intex Pure Spa. Questo tipo di piscina fuori terra a differenza delle altre, hanno la caratteristica di emettere un getto di bolle massaggiante utilizzando l'acqua calda con una temperatura regolabile tra 20° e 40°. Ma la più grande innovazione di queste piscine Intex è sicuramente il materiale, un pvc talmente resistente che anche sedendosi sul bordo della vasca idromassaggio, la struttura non si deformerà evitando così le fastidiose fuoriuscite di acqua. Anche la manutenzione delle Intex Pure Spa è più semplice grazie al sistema di acqua salata che attraverso la cella elettrolitica divide le molecole di sale in cloro naturale eliminando quindi il bisogno di aggiungere cloro o prodotti chimici. Il motore inoltre è dotato di un sistema brevettato anticalcare che garantisce alla macchina una longevità nel tempo, senza i classici problemi causati dal calcolare.

Non vi resta che scegliere la piscina da giardino Intex che più si addice alle vostre esigenze e godervi l'estate nella vostra piscina.

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • RateinRete