Gazebo per esterni Dehors Decor System Tunnel
Gazebo con telo di copertura in pvc ignifugo e struttura con traliccio decorativo realizzati in acciaio zincato. Ideale come dehors per bar.
-
Consegna prevista: 16 GIU - 20 GIU
-
Pezzi disponibili: 100
Opzioni disponibili
-
2.040,50€
- IVA compresa: 2.040,50€
VUOI PAGARE A RATE?


- Trasparenza e affidabilità
- Informazioni crittografate (Certificato SSL)
- Garanzia 24 mesi
- Prodotti Garanzia Italia
Gazebo per esterni Dehors Decor System Tunnel
Gazebo per arredo esterni e per copertura di spazi urbani modello Decor Tunnel Liberty
Gazebo con struttura in acciaio zincato ed elettrocolorato con telo di pvc ignifugo su entrambi i lati di copertura.
Struttura in acciaio zincato e telo in PVC
Il gazebo modello Decor Tunnel Liberty ha la struttura in acciaio zincato a caldo, verniciata alle polveri epossidiche per proteggere la struttura del gazebo dagli agenti atmosferici.
Il gazebo ha il telo di copertura standard costituito da fibre in poliestere con spalmatura, su entrambe le facce, in PVC ignifugo.
Gazebo per arredi esterni
Il Gazebo modello Decor Tunnel Liberty può essere utilizzato per la copertura di spazi pubblici, come i dehors per i bar, le attività di ristorazione e le zone esterne di alberghi.