Gazebi copertura auto e giardino Airone System
-
Consegna prevista: 19 LUG - 21 LUG
-
Pezzi disponibili: 100
Opzioni disponibili
-
1.804,00€
- IVA compresa: 1.804,00€
VUOI PAGARE A RATE?


- Trasparenza e affidabilità
- Informazioni crittografate (Certificato SSL)
- Garanzia 24 mesi
- Prodotti Garanzia Italia
Gazebi copertura auto e giardino Airone System
Gazebo con struttura zincata, singola e accoppiata modello Airone Max Leggero
Forza e leggerezza
Il gazebo Airone Max Leggero fa parte di una linea di robusti gazebo tensostatici dotati di adattabilità estrema, soprattutto per la possibilità che offrono di coprire spazi con moduli base che vanno da metri 4x4 a metri 7x7.
Questo gazebo è molto robusto ma allo stesso tempo di facile e rapido montaggio, grazie alla concezione dei nodi di giunzione, studiati anche per agevolare le varie fasi dell'installazione, ridotte al minimo.
Struttura singola, accoppiata e multiuso
La struttura del Gazebo Airone Max Leggero è stata concepita per coprire ampi spazi in modo flessibile ed economico e trova i suoi principali impieghi nei settori della ristorazione, delle strutture turistico-ricettive, sportive, espositive, ricreative, militari, nonché come magazzini industriali, come ricoveri temporanei di emergenza, come depositi di mezzi di trasporto, come zone di riparo e stazionamenti in porti, aeroporti.
La struttura del gazebo è in acciaio zincato ed è disponibile in una versione singola e in due tipologie di struttura accoppiata, per unire due o 4 gazebi insieme.
Per tutte le strutture del gazebo Airone Max Leggero, l’altezza della trave è pari a 2,8 metri e tutte le strutture sono disponibili nella versione zincata a cui è possibile aggiungere la verniciatura. Ciascuna soluzione della struttura è disponibile in diverse misure.
Montaggio Gazebo Airone Max Leggero
Per il montaggo del gazebo potete far riferimento a questo video caricato sul canale ufficiale di San Marco
https://www.youtube.com/watch?v=hNxgNDpH7Fw
Caratteristiche gazebo con struttura zincata, singola e accoppiata modello Airone Max Leggero
Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.