Side content

Product navigation

Filtri
    
Marca
Forma
Dimensioni Piscina

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Teli di copertura
  • > Rulli avvolgitori
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Rulli avvolgitori per teli di copertura isotermici

    Pratico e comodo, per una più facile rimozione dei teli copri piscina


    Per proteggere la vostra piscina è indispensabili utilizzare un telo di copertura al fine di garantirne una corretta pulizia dell’acqua e facilitare le operazioni di manutenzione e filtrazione dell'acqua.

    Sullo store di Gruppo San Marco oltre ai teli di copertura estivi, accessori indispensabili per proteggere la piscina fuori terra durante i periodi di maggiore utilizzo, sono presenti anche i teli di copertura invernale più corposi e resistenti specifici per la messa in chiusura della piscina. Infine potrete acquistare i teli di copertura isotermici, il complemento ideale per la vostra piscina fuori terra ed interrata grazie alla loro capacità di preservare il calore dell’acqua e proteggere la piscina dall’accumulo di detriti o agenti esterni dannosi.

    Semplifica il lavoro di posa e ritiro del telo isotermico

    Seppur la composizione dei teli di copertura sia stata studiata per garantire un loro utilizzo costante e frequente, a volte la loro ripetuta applicazione potrebbe risultare fastidiosa. E’ il caso ad esempio delle coperture isotermiche, che necessitano di essere ritirate durante le ore di utilizzo della piscina per poi essere distese nuovamente la sera quando la piscina non è utilizzata.

    Questo lavoro di ritiro e distensione è troppo oneroso se svolto manualmente, per questo eccetto nel caso in cui abbiate una piscina interrata di piccole dimensioni, con l’acquisto di un telo isotermico è altamente consigliato anche quello di un rullo avvolgitore.

    Il rullo avvolgitore altro non è che un albero di alluminio, plastica o acciaio che si fissa con estrema facilità sul bordo della piscina tramite delle viti, e mediante una manovella o un sistema motorizzato, consentono di srotolare o ritirare il telo di copertura con estrema facilità.

    L'uso dei rulli avvolgitori è utile infine anche durante le operazioni di clorazione shock, quando la copertura dev’essere rimossa per evitare che si danneggi il materiale.

    Scopri su Gruppo San Marco tutti gli accessori indispensabili per la tua piscina interrata e fuori terra