Side content

Product navigation

Filtri
    
Forma
Lunghezza
Larghezza
Profondità
Tipologia Scaletta

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Piscine Interrate
  • > Piscine interrate Zodiac
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Le piscine Zodiac sono il frutto di un’ esperienza centenaria nel campo della marina e dell’areonautica: prima di costruire piscine, Zodiac realizzava quelli che agli inizi del ‘900 erano i modernissimi dirigibili. Tutto nasce dal colpo di fulmine del suo fondatore Maurice Mallet per i viaggi in mongolfiera, e oggi come allora questo approccio scientifico caratterizza tutta la produzione, non solo quella delle piscine Zodiac. L’introduzione del tempo libero e le rinnovate possibilità di sviluppo dopo le due guerre mondiali ha spinto l’azienda a introdurre sul mercato le proprie piscine Zodiac, puntando ad offrire prodotti funzionali e belli.

    Ecco perché oggi le piscine Zodiac sono un punto di riferimento per tutti coloro che cercano l’eccellenza nel divertirsi in serenità con amici e parenti. La stessa eccellenza puoi ritrovarla nelle piscine Zodiac presenti nel nostro catalogo di vendita piscine online, con i più tutta l’esperienza del gruppo San Marco a tua disposizione non solo nel scegliere il modello giusto per te ma anche durante l’installazione e la manutenzione. La corretta installazione non è solo un passaggio delicato per un bagno ottimale ma anche per poter rivendicare la garanzia sul prodotto. 

     

    La qualità certificata delle piscine Zodiac 

    Ogni aspetto delle piscine Zodiac viene curato per rispondere agli standard di qualità che il mercato richiede. Già a partire dal reperimento delle materie prime fino alla realizzazione e alla consegna, le piscine Zodiac sono sottoposte a un sistema collaudato di garanzia qualitativa che si evolve al passo con i tempi. La grande forza delle piscine Zodiac infatti è la capacità di rinnovarsi prestando attenzione alle nuove esigenze dei clienti: d’altronde con più di 700 brevetti attivi e 35 nuovi prodotti in 5 anni, i proprietari delle piscine Zodiac hanno la certezza di essere abbonati all’innovazione continua. 

    Tra le nuove istanze del mercato non poteva mancare l’attenzione verso uno sviluppo sostenibile, che si concretizza nel riciclo dei materiali di scarto delle piscine Zodiac in nuovi processi di produzione ma anche nell’utilizzo limitato di prodotti nocivi nelle finiture e negli accessori delle piscine Zodiac. Non dimentichiamo poi la sicurezza, un elemento davvero importante per divertirsi in serenità: ebbene tutte le piscine Zodiac sono realizzate secondo i criteri dettati dalla vigente normativa europea, che più di un obbligo di legge è per la Zodiac una vera missione. 

     

    Caratteristiche piscine interrate Zodiac

    Le piscine Zodiac quadrate sono una vera gemma da incastonare nel tuo giardino che trovano nei materiali il loro vero punto di forza.  La struttura delle piscine interrate Zodiac è realizzata con pannelli in acciaio galvanizzato a caldo, i quali ti permettono di effettuare un’installazione veloce e un’ottima resistenza meccanica alla corrosione nel tempo. Tutti i pannelli che compongono la vasca delle piscine Zodiac sono composti da ben 6 nervature che permettono un'elevata resistenza alla pressione ed un ottima rigidità, anche nel caso di modelli particolarmente ampi in lunghezza.

    Non è un caso se la garanzia sulla resistenza strutturale della vasca e la portabilità delle piscine Zodiac è di 20 anni, solo se presente un certificato di corretta installazione con immagini o video in fase di installazione. Inoltre il liner interno che riveste le piscine Zodiac è una membrana in pvc da saldare più spessa del normale - ben 1.5 mm - e in più è armata internamente con una speciale rete in poliestere.

     

    Come avviene l’installazione delle una piscine interrate Zodiac?

    Per una funzionalità ottimale le piscine Zodiac come tutte le piscine fuori terra hanno bisogno di una superficie completamente livellata, quindi la prima cosa da fare è preparare questa base  realizzando una piattaforma in calcestruzzo successivamente rifinito con un piano in cemento autolivellante che consente di avere la parte finale completamente liscia. Una volta posizionati i muretti laterali, si passa a posizionare le protezioni delle piscine Zodiac solitamente in polistirene ai lati e moquette sul fondo, anche se in alcune piscine Zodiac e non solo è consigliabile mettere un ulteriore strato di separazione tra liner e terreno. A questo punto si possono srotolare i pannelli in acciaio utilizzando gli accorgimenti accumulati in anni di esperienza come installatori di piscine Zodiac e non solo. Dopo aver posizionato correttamente tutte le uscite per collegare il sistema di filtrazione delle piscine Zodiac, si può srotolare il liner e riempire la vasca di acqua.  Buon bagno!