Side content

Product navigation

Filtri
    
Forma
Lunghezza
Larghezza
Profondità
Tipologia Scaletta

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Piscine Interrate
  • > Piscine interrate Gre
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Da quasi 50 anni le piscine Gre sono sono sinonimo di qualità europea nel mondo, grazie agli alti standard di progettazione con cui vengono realizzate non solo le piscine interrate ma anche tutta la gamma di accessori correlati. Questo perché il processo di produzione delle piscine Gre viene costantemente aggiornato in base alle tecniche più innovative, ma sempre nel rispetto della sicurezza: il sistema di gestione della qualità è interamente sviluppato seguendo la norma internazionale ISO9001:2000 garantendo un controllo regolare su ogni aspetto. Le piscine Gre sono realizzate non solo secondo le vigenti normative di sicurezza europee ma anche facendo attenzione a preservare l’ambiente con processi di produzione ecologici. 

    L’esperienza di San Marco ci ha portato non solo ad essere uno dei più importanti rivenditori di piscine Gre ma anche installatori ufficiali Gre per l’Italia. Montare correttamente le piscine Gre non è solo un risparmio di tempo e risorse, ma è fondamentale per poter rivendicare la validità della garanzia che su tutte le piscine Gre arriva fino a due anni. Il nostro catalogo di vendita piscine online ti propone diversi modelli di piscine Gre per giardino e per esterno, offrendoti diverse soluzioni su misura per te. Con dieci anni di esperienza nel settore puoi affidarti ai nostri consigli nella più completa serenità e scegliere la piscina Gre che realizza i tuoi sogni.

     

    Scegli il meglio con le piscine Gre interrate

    Cosa rende le piscine Gre così amate nel mondo? Sicuramente la cura dei dettagli e la costante innovazione proposta. Le piscine interrate Gre in acciaio hanno i pannelli laminati a freddo con trattamento di galvanizzazione, fosfatazione e preparazione, e una preparazione verticale che permette di ottenere la massima resistenza. Anche il liner piscina Gre viene realizzato con uno specifico trattamento anti ultravioletti che ritarda l’invecchiamento del pvc e mantiene il fondo della tua piscina Gre sempre pulito. 

    Inoltre tutte le piscine Gre sono dotate di skimmer, ovvero un’apertura che si posiziona sulla parete verticale delle piscine Gre per pulire la superficie dell’acqua dai corpi depositati, come foglie e insetti. Insieme allo skimmer le piscine interrate Gre ti offrono anche tutti gli elementi necessari per il corretto funzionamento come i tubi e il raccordo. 

     

    Gli accessori sono inclusi nel prezzo delle piscine Gre

    Per tutte le piscine interrate Gre sono previsti una serie di accessori che ti permettono di utilizzare subito la piscina una volta effettuata l’installazione. Allo skimmer fornito in dotazione nelle piscine interrate viene collegato un filtro a sabbia da 10 a 8 metri cubi che rappresenta il miglior sistema di filtrazione per tutte le piscine Gre e non solo, per via della sua completa efficacia e semplicità nella manutenzione. 

    La sabbia contenuta in questi gruppi filtranti va cambiata circa ogni cinque anni e nel frattempo puoi utilizzare tutti i prodotti chimici per la sterilizzazione dell’acqua come il cloro e il flocculante, cosa che invece non è possibili fare nelle piscine Gre o di altre marche con filtro a cartuccia. Tra gli altri accessori inclusi nell’acquisto delle piscine Gre troverai un liner in pvc azzurro da 75/100, una scaletta con quattro gradini in acciaio inox e un telo di protezione in poliestere per proteggere il fondo della piscina. 

     

    Come si installa una piscina interrata Gre? 

    L’installazione delle piscine Gre non sarà un problema se ti affidi al gruppo San Marco: ci occupiamo infatti sia di realizzare lo scavo che di installare la vasca in modo da poterla utilizzare sin da subito. La prima operazione da fare è creare una superficie livellata realizzando una piattaforma in calcestruzzo ricoperta poi da uno speciale cemento autolivellante: in questo modo le piscine Gre potranno sostenere la pressione dell’acqua in uguale maniera su tutta la superficie della base. 

    Successivamente si installano i muretti laterali, ricoperti da un pannello in polistirene per sigillare ermeticamente il perimetro delle piscine Gre dall’umidità dell’acqua. Fatto questo si passa all’operazione più delicata: srotolare i pannelli in acciaio in modo che non creino rigonfiamenti in futuro. Una volta posizionate le apposite protezioni per il fondo delle piscine Gre si può passare all’installazione di tutte le valvole necessarie per permettere la filtrazione dell’acqua. Infine si monta il liner che sarà completamente disteso solo dopo aver versato l’acqua nella vasca.