Side content

Product navigation

Filtri
    
Tipologia
Forma
Materiale
Lunghezza
Larghezza
Profondità

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Piscine Fuori Terra
  • > Piscine Fuori terra Intex
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Piscine fuori terra Intex

    Frame Ultra Frame, Easy Set e le splendide Spa idromassaggio gonfiabili


    Le piscine Intex rispondono alle esigenze di chi ha già avuto una delle piscine fuori terra di base e desidera un prodotto con prestazioni elevate mantenendosi in una fascia di prezzi medio bassa. L’americana Intex è un’azienda da sempre votata ad offrire con le sue piscine fuori terra il più totale divertimento in sicurezza: pensa che il primo prodotto gonfiabile immesso nel mercato è stato un pallone da spiaggia!

    Dal 1975 in poi le piscine fuori terra Intex sono entrate nelle case di milioni di persone in tutto il mondo, e ancora oggi è una delle aziende leader del mercato. Le piscine Intex presenti sul nostro shop di vendita online offrono le quattro serie principali di modelli: le pratiche piscine Intex autoportanti Easy Set, le mitiche piscine Intex Frame, alcuni modelli di piscine fuori terra Intex rigide e infine le meravigliose piscine idromassaggio gonfiabili Intex Pure Spa.

    La Intex ha scelto il gruppo San Marco come uno dei suoi rivenditori online autorizzati in Italia, riconoscendo la nostra esperienza non solo nella guida alla scelta consapevole fra i diversi modelli di piscine fuori terra Intex ma anche nel supporto durante l’installazione delle piscine Intex e la rivendita di accessori originali soprattutto per la pompa filtro a sabbia Intex. Inoltre scegliendo di acquistare la tua piscina Intex su San Marco potrai essere certo di ricevere un assistenza specializzata sul territorio e non pagherai mai i costi di spedizione. Vediamo quindi le tipologie di piscine fuori terra Intex in vendita sul nostro catalogo di vendita piscine fuori terra online. 

    Praticità e divertimento assicurato con le piscine Intex Easy Set

    Le piscine fuori terra Intex Easy Set sono dette anche autoportanti perché il bordo di queste piscine Intex Easy set hanno un anello autoportante che funge da salvagente, e una volta gonfiato solleva automaticamente la vasca. In soli dieci minuti la tua piscina Intex sarà pronta ad accogliere i primi tuffi! È importante installare queste piscine Intex su una superficie livellata per non creare pendenze nella vasca. Inoltre è consigliabile utilizzare un telo di base perché le vasche delle piscine Intex sono in pvc e quindi potrebbe danneggiarsi su una base ruvida come il cemento, oppure creare uno strato di fango sul prato. Soprattutto, nel caso si vogliano usare le piscine Intex in giardino, è fondamentale tagliare tutta l’erba e gli arbusti sotto la superficie d’appoggio ma anche intorno così da assicurare alle piscine fuori terra Intex la massima durabilità. 

     

    La solidità delle piscine Intex Frame

    Uno dei modelli più amati nel mondo, le piscine fuori terra Intex Frame hanno la vasca in pvc e una struttura tubolare in metallo che li sorregge. I kit di filtrazione inclusi nei prezzi delle piscine Intex sono fra i più potenti in circolazione, al punto che ti permettono anche di collegare il pulitore idraulico per la pulizia del fondo piscina già a partire dai modelli di piscine Intex che contengono 6 metri cubi di acqua. Le piscine Intex Ultra Frame si caratterizzano per essere le piscine fuori terra con più accessori inclusi nel prezzo: le piscine Intex rettangolari ad esempio hanno tutte il filtro a sabbia, mentre nelle piscine Intex rotonde la pompa filtro a sabbia è compresa nei modelli a partire da 5 metri cubi di acqua. Tutte le piscine fuori terra Intex però comprendono un liner azzurro, per ricoprire il fondo e le pareti della piscina con un migliore effetto estetico, e l’indispensabile telo di copertura estivo per trattenere le impurità che tanto danno fastidio durante il bagno. 

     

    I migliori idromassaggi da esterno: le piscine Intex Pure Spa

    L’idromassaggio delle piscine Intex Pure Spa è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita: a differenza delle altre, queste piscine fuori terra Intex non solo emettono un getto di bolle massaggiante ma lo fanno utilizzando l'acqua calda con una temperatura regolabile tra 20° e 40°. La più grande innovazione di queste piscine Intex è sicuramente il materiale, un pvc talmente resistente che anche sedendosi sul bordo la vasca idromassaggio non si deforma, evitando fastidiose fuoriuscite di acqua. Non dovrai neanche preoccuparti della manutenzione, perché nelle piscine fuori terra Intex Pure Spa c’è un innovativo sistema di acqua salata che attraverso la cella elettrolitica divide le molecole di sale in cloro naturale. Potrai quindi goderti la tua piscina Intex senza l’aggiunta di cloro o prodotti chimici.