Side content

Product navigation

Filtri
    
Tipologia
Forma
Materiale
Lunghezza
Larghezza
Profondità

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Piscine Fuori Terra
  • > Piscine fuori terra Bestway
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Le piscine Bestway sono da sempre sinonimo di qualità a un giusto prezzo, ed è per questo che noi di San Marco suggeriamo sempre le piscine fuori terra bestway a chi si affaccia per la prima volta al mondo delle piscine. Dal 1994 le piscine Bestway sono realizzate secondo una continua innovazione che ha luogo oggi nel suo centro tecnologico a Shanghai, in Cina, dove le piscine fuori terra Bestway vengono continuamente messe sotto prova per rispettare i più evoluti standard di sicurezza. Nel nostro catalogo di vendita piscine fuori terra ti offriamo le tre migliori serie di piscine Bestway: le pratiche Bestway Fast Set, le intramontabili Bestway Frame e le meravigliose Bestway Lay-Z Spa.

    San Marco è uno dei più importanti rivenditori di piscine Bestway in Italia, per questo abbiamo l’esperienza necessaria per accompagnarti nella scelta della piscina fuori terra Bestway più adatta alle tue esigenze, durante l’installazione della tua piscina fuori terra, e anche quando avrai bisogno di acquistare dalla Bestway ricambi originali. Inoltre scegliendo di acquistare la tua piscina Bestway su San Marco avrai la sicurezza di un assistenza specializzata e non pagherai mai i costi di spedizione. Vediamo quindi le tipologie di piscine fuori terra Bestway in vendita sul nostro catalogo online. 

     

    Scegli le piscine fuori terra Bestway Fast Set per il massimo della praticità

    Le piscine Bestway Fast Set sono sicuramente le piscine fuori terra Bestway più economiche e pratiche da montare: realizzate in pvc, avrai solo bisogno di una pompa per l’acqua. Inizia a installare la tua piscina fuori terra Bestway riempiendo di acqua l’anello inserito nel bordo vasca di ogni piscina Bestway rotonda autoportante. Una volta che l’anello sarà completamente pieno e rigido puoi iniziare a riempire la vasca della tua piscina fuori terra Bestway con un tubo dell’acqua stendendo piano piano le pieghe ed evitando di utilizzare una pressione dell’acqua troppo forte. Allo stesso modo, potrai smontare facilmente la tua piscina Bestway una volta terminata la stagione estiva. È importante evitare di installare la piscina sul cemento senza un’adeguato telo di protezione alla base, perché il pvc con cui sono realizzate le piscine fuori terra Bestway potrebbe danneggiarsi con lo sfregamento della superficie. 

     

    Divertimento assicurato con le piscine Bestway Frame 

    Se sogni di rilassarti circondato dai tuoi amici e dai tuoi affetti le piscine fuori terra Bestway Frame sono la scelta giusta per te! In questi modelli di piscine Bestway la vasca in pvc è sorretta da una struttura tubolare che consente di realizzare delle piscine fuori terra spaziose ma al tempo stesso resistenti. La cosa più importante da fare prima di installale la tua nuova piscina fuori terra Bestway rettangolare Frame è individuare un terreno perfettamente livellato, in modo che possa reggere il peso e la pressione dell’acqua. Se invece ti piacerebbe installare una piscina fuori terra Bestway sul prato assicurati prima di aver tagliato tutta l’erba e gli arbusti da sotto e intorno la vasca della piscina fuori terra: alcuni tipi di erba possono crescere attraverso il liner delle piscine Bestway o causare accumulo di melma. È importante sapere che le piscine Bestway non possono essere installati su passi carrai, ponti, piattaforme, ghiaia, asfalto, fango, sabbia, terra o di catrame. In caso contrario eventuali danni invalida la facoltà di rivendicare una sostituzione delle piscine fuori terra Bestway in garanzia.

     

    Con le piscine Bestway Lay-Z Spa avrai una vasca idromassaggio da esterno

    Le piscine Bestway comprendono anche una serie dedicata alle vasche idromassaggio da esterno, pratiche da gonfiare e con un gradissimo beneficio in termini di salute. Queste particolari piscine fuori terra Bestway sono dotate di getti massaggianti che sfruttano la pressione dell’acqua per un sollievo immediato su schiena, collo e spalle. Inoltre, la temperatura dell’acqua regolabile fino ai 40° ti darà l’impressione di essere in un centro benessere..ma a casa tua!  A differenza delle normali piscine fuori terra Bestway, questa vasca idromassaggio può essere utilizzata sia all’aperto che in casa. Inoltre sono dotate di un sistema di filtrazione dell’acqua che rende le piscine Bestway facili da pulire, oltre che sicure e divertenti. Pronto a catapultarti nel fantastico mondo delle piscine Bestway? Sfoglia il nostro catalogo di piscine online e scegli il modello adatto a te!