Side content

Product navigation

Filtri
    
Altezza
Tipologia
Forma
Design
Materiale
Lunghezza
Larghezza
Profondità

Dicono di noi



Descrizione


Piscine fuori terra: porta un sogno nel tuo giardino

L’arrivo della bella stagione segna il cambio delle temperature, e la calura estiva può essere davvero un fastidio da dover affrontare. Ciascuno escogita le proprie soluzioni ma, specialmente per chi non vive vicino al mare, una piscina fuori terra può essere la risposta più efficace alla domanda: “dove vado a fare il bagno quest’anno?”. Le Piscine Intex, le Piscine Gre e le Piscine San Marco sono il top del settore. Ciascuna di esse risponde a un’esigenza, soddisfa un desiderio, permette di trascorrere lunghi pomeriggi di relax con la propria famiglia o con gli amici. Imparando a scoprire le differenze ti immergerai in un mondo da cui non avrai mai voglia di uscire!

 

Le piscine frame o autoportanti, il primo approccio non si scorda mai

Desideri comprare una piscina fuori terra ma sei ancora dubbioso, hai timore nell’affrontare una spesa importante, vuoi andare un passo alla volta? Le Piscine Bestway autoportanti o le Piscine Intex Frame sono la tua risposta! In queste categorie di piscine San Marco troverai sia prodotti a prezzi decisamente contenuti, adatti a una prima esperienza, che piscine di fascia superiore ma più semplici da gestire, da montare e smontare dopo la fine della stagione estiva. Il Gruppo San Marco ti offre tutta la consulenza e le conoscenze necessarie per cominciare, grazie anche agli articoli sul blog dedicato alle piscine curato dagli esperti.

 

Piscine fuori terra rigide, il tuo passo avanti

Se invece hai già esperienza nel settore delle piscine, o ti senti sicuro e vuoi comprare una piscina di altissimo livello senza scavare nel tuo giardino, allora dai uno sguardo alle Piscine Gre in acciao o alle Piscine Zodiac. Chi cerca solidità e vuole anche un po’ di design non dovrà far altro che scegliere la propria! In ogni caso, che si preferisca una piscina autoportante o una rigida, per il corretto funzionamento sono necessari gli accessori. San Marco vende tutto ciò che serve per garantire una lunga vita al prodotto: dai filtri a sabbia ai robot per la pulizia, passando dai tappetini ai teli di copertura. Cerca nelle nostre categorie e affidati alla nostra esperienza: non potrai che esserne soddisfatto!


Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Piscine Fuori Terra
  • Piscine Fuori terra Intex (48)
    Piscine fuori terra Gre (149)
    Piscine fuori terra San Marco (12)
    Piscine fuori terra Bestway (33)
    Piscine fuori terra Oasi (9)
    Piscine fuori terra Zodiac (10)


    Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Le piscine fuori terra in vendita online su Gruppo San Marco

    Autoportanti, in acciaio, frame e ultra frame, rotonde, quadrate o ovali. Acquista la piscina fuori terra più adatta alle tue esigenze e a ciò che desideri per il tuo giardino. Potrai vivere delle estati indimenticabili sin da subito perché non necessitano di permessi per l’installazione. Che aspetti allora? Scegli la tua piscina fuori terra tra varie forme, modelli e materiali delle migliori marche sul mercato: Gre, Intex, Bestway e Zodiac. Lasciati consigliare sul nostro blog piscine per la scelta di quella giusta e la corretta manutenzione. Le spedizioni sono Gratis, sempre, per tutte le nostre Piscine Fuori Terra!

    Quale piscina fuori terra scegliere?

    Le piscine fuori terra rispetto alle piscine interrate sono più semplici da installare e da gestire grazie alle strutture autoportanti gonfiabili o alle strutture in acciaio rigide, e quindi costituiscono una scelta privilegiata se sei alla prima esperienza con le piscine da esterno. Tra le tantissime aziende produttrici di piscine fuori terra presenti sul mercato come Intex Bestway, Gre e Zodiac che sono le più note nel mondo, noi del gruppo San Marco non abbiamo dubbi su quali sono le migliori per il primo approccio a questo mondo: le piscine Intex. Il motivo? L’offerta diversificata che propone quasi tutti i modelli di piscine a diverse fasce di prezzi e misure ma mantenendo sempre il massimo della qualità garantita, anche nei prodotti chimici per la manutenzione. Se cerchi una maggior resistenza e un modello accattivante puoi orientare la tua scelta sulle piscine fuori terra Intex ultra frame, che offrono tutti i vantaggi delle piscine intex frame ma al massimo delle potenzialità. Grazie al catalogo di piscine online San Marco potrai confrontare tantissimi modelli e farti un’idea di quanto costa una piscina fuori terra in base alle tue esigenze. Le strutture gonfiabili autoportanti sono perfette per i bambini, oltre ad essere tra i modelli di piscine fuori terra a basso costo.

    Come scegliere la piscina da giardino giusta?

    Per capire come scegliere la tua prima piscina fuori terra è bene sapere che esistono piscine da esterno con anello gonfiabile autoportante o con struttura rigida a cui eventualmente può essere aggiunto un ulteriore supporto con i contrafforti laterali nel caso delle piscine fuori terra ovali, che sui lati allungati soffrono maggiormente la pressione dell’acqua. I modelli di piscine fuori terra di medie e grandi dimensioni solitamente sono vendute con una pompa filtro a sabbia mentre quelle più piccole possono avere un filtro a cartuccia per piscina oppure non avere alcun impianto di filtrazione. Comunemente la struttura di una piscina fuori terra viene realizzata in lamiera d’acciaio e rivestite in legno per le piscine rigide, mentre le piscine autoportanti in pvc possono avere un anello gonfiabile autoportante oppure essere sostenute da una struttura tubolare. Queste ultime possono anche non essere smontate a fine stagione, seguendo però sempre le regole per il trattamento dell’acqua con i teli di copertura invernali e i corretti prodotti chimici per una piscina senza alghe. 

    Piscine fuori terra: un sogno su misura per te

    La piscina fuori terra viene installata con l’intera struttura fuori dal terreno e semplicemente appoggiata rivelandosi una soluzione ideale per il terrazzo, il giardino e qualsiasi tipo di terreno agricolo, senza rinunciare alle comodità. Le piscine da esterno in pvc dell’azienda americana Intex hanno un anello autoportante che, una volta gonfiato, solleva automaticamente la vasca in dieci minuti e inoltre funziona da salvagente. Le piscine fuori terra Intex modello frame invece sono sorrette da una struttura tubolare in metallo che permettono a queste piscine di essere super resistenti. Oltre alla forma rotonda, ovale e quadrata potrai scegliere la tua piscina fuori terra anche con vasca idromassaggio o con trampolino, più tantissimi accessori per il divertimento di tutta la famiglia. Con la giusta manutenzione avrai sempre la migliore esperienza d’uso e non dovrai più preoccuparti di quanto durano le piscine fuori terra, anche se sicuramente i modelli in legno, in acciaio e in muratura garantiscono una durata maggiore.

    Meglio una piscina fuori terra in acciaio o in legno?

    L’installazione delle piscine fuori terra può complicarsi a seconda che sia in acciaio o in legno: se entrambe possono essere installate autonomamente seguendo le apposite istruzioni, le piscine in legno sono decisamente le più complicate da montare fra tutte le piscine fuori terra e non possono essere smontate a fine stagione. Inoltre necessita di una particolare attenzione al legno che essendo un materiale vivo necessita di trattamenti specifici e periodici per mantenere la sua bellezza.  Le piscine fuori terra in acciaio sono sicuramente quelle che resistono più a lungo, anche se l’eleganza e la versatilità delle piscine fuori terra in legno è indiscussa. Una buona soluzione di mezzo potrebbe essere quella di considerare una piscina fuori terra rivestita in legno ma realizzata internamente in acciaio o in pvc, in modo da avere tutti i vantaggi dei due materiali.