Side content

Product navigation

Filtri
    
Marca
Volumetria acqua

Dicono di noi



Main content

  • Home
  • > Piscine & Accessori
  • > Trattamento acqua
  • > Generatori di Ph e cloro
  • Mostra:
    Ordina per:

    Prodotti scelti




    Generatori di pH e Cloro per piscine

    Vendita online di generatori di Ph e cloro per piscine fuori terra e interrate


    Uno dei parametri essenziali da considerare per la manutenzione della tua piscina fuori terra o interrata, è l’equilibrio dell’acqua. Una disinfezione dell’acqua fatta bene diventa spesso inutile, se prima di tutto non si è regolato il valore del pH, perciò occorre fare molta attenzione a questo aspetto o affidarsi ad un regolatore di pH automatico per piscine.

    Il pH dell’acqua: un equilibrio importante nella tua piscina!

    La scala di valore del pH va da 0 a 14. Il valore ideale del pH dell’acqua deve essere compreso tra 7,2 e 7,6, per garantire equilibrio ed evitrae spiacevoli irritazioni a occhi e pelle dei bagnanti. Un’acqua con pH acido (inferiore al pH 7) infatti causa irritazioni agli occhi e alla pelle e corrode le attrezzature metalliche presenti nella tua piscina da esterno, mentre un’acqua con pH basico o alcalino (superiore al pH 8) provoca anch’essa irritazioni e bruciori, accumulo di calcare e alterazione nel processo di disinfezione della piscina stessa.

    Perchè utilizzare un regolatore di pH automatico per piscine?

    Per il trattamento acqua della piscina, San Marco ti offre una vasta gamma di generatori di cloro (o clorinatori per piscina) e pH secondo le tue esigenze. I generatori di pH rendono automatico il processo di regolazione del pH, grazie a delle sonde che consentono un monitoraggio e una stabilità costante sul valore ideale, in modo da ottimizzare l’efficacia di ogni trattamento di pulizia dell’acqua.