Il Gruppo SanMarco

Vendi i tuoi prodotti su Gruppo San Marco! | San Marco

Side content

Main content

  • Home
  • > Marketplace San Marco
  • Marketplace San Marco

    Marketplace San Marco

     

    Vendi i tuoi prodotti su Gruppo San Marco!

     

    La San Marco si propone anche come Marketplace sul quale, alcuni venditori selezionati, affidabili e con esperienza pluriennale, possono proporre dei prodotti in vendita. Vendere sul sito grupposanmarco.eu conviene perchè il nostro sito gode di una grande visibilità nei mercati di:

       - Piscine fuori terra

       - Stufe a pellet

       - Poltrone e sedie ufficio

       - Lettini massaggio

       - Casseforti

       - Gazebi

       - Arredo giardino

     

    Scopri la nostra offerta dedicata inviandoci una mail a info@grupposanmarco.eu o compilando il form di contatto!

     

    Come si evince quando un oggetto è venduto da un venditore che non è la San Marco?

    All’interno dell’inserzione troverete la scritta, sotto al codice prodotto: "SELLED BY" a fianco a questa indicazione apparirà il nome dell’azienda che stà vendendo il prodotto pubblicato ( e cliccandoci sopra apparirà un pop-up con le informazioni inerenti l’azienda in questione).

     

    Cosa cambia per il cliente?

    In fase d’acquisto assolutamente nulla.

    - L’utente eseguirà l’acquisto normalmente e potrà pagare l’oggetto in tutta tranquillità

    - Non appena il pagamento verrà contabilizzato, la San Marco comunicherà al venditore di aver incassato le somme per il prodotto esposto ed lo incaricherà a predisporre la spedizione.

    - Nell’arco delle 48-72 ore lavorative il cliente riceverà via mail, dalla San Marco, la notifica dell’avvenuta spedizione con il numero di tracciatura. La garanzia e le responsabilità di qualsiasi genere, inerenti prodotti venduti da venditori diversi dalla San Marco, devono essere esercitate sotto ogni profilo nei confronti dell’azienda venditrice.

     

    Nel caso di controversie?

    È escluso qualsiasi coinvolgimento della San Marco nelle controversie tra fra cliente e venditore. Tali controversie riguarderanno esclusivamente le parti. Il cliente avrà comunque la possibilità di segnalarci disguidi con i venditori contattandoci direttamente e segnalandoci il problema riscontrato.