Piscine e accessori in offerta 

Le occasioni da non lasciarsi sfuggire questo mese!


La primavera porta tante novità ma anche delle occasioni da non lasciarsi sfuggire. Con queste offerte speciali scegliere di acquistare la propria prima piscina fuori terra è più semplice, e in più non dovrai preoccuparti di tutti gli accessori che potranno rendere più divertente il tuo bagno. 

 

Piscina PureSPA Intex + Accessori Extra Relax

La vasca idromassaggio Intex per sei persone emette 120 getti di bolle riscaldate, a differenza di altre piscine spa che utilizzano l’acqua fredda. Grazie alla tecnologia FiberTechTM in cui si utilizzano migliaia di filamenti che conferiscono alla vasca una resistenza tale da non deformarsi anche se ti appoggi al bordo. La manutenzione è davvero semplice con i filtri a cartuccia. Con gli accessori inclusi il relax in compagnia è davvero un sogno!

 

Piscina Bora Bora Gre + Telo di Copertura Invernale + Doccia Solare

La piscina Bora Bora Gre è una delle più belle piscine sul nostro catalogo, realizzata in acciaio bianco e le lastre presenta angolari di protezione e profili anch'essi in acciaio e pvc. Inoltre sono inclusi uno skimmer motorizzato con filtro a cartuccia da 3,8 m³/h, un liner in pvc azzurro e una    scaletta. Le piscine Gre hanno 4 anni di garanzia sulla struttura, e 2 anni sulle componenti per le parti non soggette a usura. Il telo di copertura ti permette di riparare la vasca dalle intemperie dell’inverno, mentre durante l’estate potrai sfruttare i raggi solari per godere di una doccia calda tutto il giorno!

 

Piscina Tenerife Gre + Gazebo di Copertura

La piscina Tenerife Gre è realizzata in pvc resistente ai raggi UV e comprende uno skimmer a immersione da 2 metri cubi/ora, una piattaforma per l'ingresso e l'uscita dalla piscina con una scaletta da due gradini, e liner. Montare questa piscina è davvero semplice, basta avere cura di installarla su una superficie piana. Con il gazebo di copertura potrai tuffarti anche con se le condizioni atmosferiche non sono delle migliori, permettendoti di sfruttare la piscina più a lungo della stagione estiva. 

 

Piscina Intex e giochi per bambini

Questa piscina è l’ideale per i bambini, datte a chi non rinuncia a qualità e robustezza, senza impiegare elevate risorse economiche. Facile da gonfiare, basta riempire di acqua l’anello sul bordo per sollevare la vasca. Il gioco per bambini è stato realizzato per le piscine e in particolare per i bambini che iniziano ad andare sott’acqua. Il gioco è composto da 6 pezzi di delfino in plastica, che hanno un peso alla base, in modo che si possano adagiare sui fondali delle piscine.

 

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo