Gentile cliente, a causa di una anomalia temporanea del servizio 'Customer Care', le risposte via eMail potrebbero subire ritardo. Ci scusiamo per il disagio.

Arriva il fuori tutto su piscine e accessori 


Una settimana di sconti imperdibili con i prezzi più bassi di sempre


È possibile superare la convenienza? Certo! Dal 25 al 31 luglio mettiamo ti offriamo tantissime piscine e accessori a prezzi stracciati, per un estate ancora più fresca e divertente. Più di cinquanta prodotti fra piscine, accessori e giochi al prezzo più conveniente che troverai online o nei negozi. Qualche esempio? Eccolo qui.

 

Intex Ultra Frame 975x488x132 cm

Il telo di rivestimento (Liner), resistente ed affidabile, è costituito da due strati esterni in PVC e da una maglia interna in poliestere (PVC laminato Super Tought), che rende la piscina di una solidità senza uguali.

Il PVC utilizzato per le Intex ultra frame è extra resistente, 1.5 volte di più rispetto ai teli delle piscine tradizionali. Incluso nel prezzo un filtro a sabbia caratterizzato da: una valvola a 6 vie, manometro di pressione, cestello intermedio, timer motore completamente coperto e protetto da schizzi d'acqua da 0,75 C, sistema di filtrazione da 10,5 m3/h con flusso filtrante 8000 l/h. Il diametro della pompa filtro a sabbia Intex è 360 mm, con capacità filtro 35 Kg. di sabbia quarzifera o 25 Kg. di sabbia di vetro.

 

Intex Graphite 478x124 cm

La piscina fuori terra Intex Graphite segue le ultime tendenze dell'arredamento da giardino, con i suoi pannelli in resina color antracite effetto legno. Facile da montare ed estremamente solida, questa piscina è completa di accessori inclusi nel prezzo: una potente pompa filtro a sabbia Krystal Clear (dotata di valvola a 6 funzioni e timer, per un filtraggio dell'acqua fino a 4,5 metri cubi all'ora), scaletta di sicurezza , tappeto sotto-piscina e telo di copertura.

 

Idromassaggio Intex PureSpa 196x71 cm 

Una vera e propria spa da montare in giardino per un bagno terapeutico. Un avanzato getto di bolle di acqua riscaldata, per dimenticare lo stress di una giornata frenetica. Questa vasca idromassaggio gonfiabile è realizzata con tecnologia FiberTechTM, ovvero migliaia di filamenti che conferiscono al prodotto un'eccezionale resistenza ai carichi. Difatti ci si può anche sedere sul bordo e nonostante si tratta di una piscina gonfiabile, questa non si deformerà come le normali piscine spa gonfiabili. 

 

Bestway Steel Pro Frame 488x305x107 cm

piscine fuori terra in offerta

Questa piscina fuori terra è realizzata in pvc rinforzato a tre strati che la rende super resistente e per installarla hai bisogno solo di una superficie liscia.  Questo modello comprende nel prezzo un telo di copertura, un telo di base, una scaletta di sicurezza, un filtro a pompa da 3028 litri e una cartuccia di ricambio. 

 

Bestway Fast Set 457x91 cm 

La serie circolare delle piscine Bestway fuori della linea Fast Set, è particolarmente indicata per chi ha piccoli spazi da gestire e poco tempo da dedicare per il montaggi infatti la piscina essendo costituita da un anello gonfiabile si monta in pochi minuti. L'anello gonfiabile, caratteristica di questa piscina autoportante è dotato di un'ampia valvola di sicurezza con tappino rinforzato che serve per gonfiare velocemente l’anello.

 

TigerShark QC

 

Con i robot pulitori Hayward TigerShark hai bisogno di poche ore al giorno per una mantenere una piscina da giardino perfettamente pulita grazie alla sua potente azione. Con la versione Quick Clean inoltre basteranno solo 90 minuti per un ciclo di lavaggio completo. È un robot pulitore di altissima qualità ideale per le piscine fino a 700x300 cm che strofina, aspira, e pulisce non solo il fondo e le pareti ma anche la linea d’acqua

 

SalvaSalva

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

Robot per piscine Tiger Shark Hayward Quick Clean