Come funziona il multiazione Poolp’o GRE

Il multiazione è uno dei prodotti essenziali per la manutenzione delle piscine: oggi vi parliamo del multiazione in involucro Poolp'o 


Non ci stancheremo mai di ripeterlo, la manutenzione della piscina, che sia essa fuori terra o interrata, è un aspetto da non sottovalutare. Avere una piscina sempre limpida e sterilizzata è un fattore determinante che consente di poter fare un bagno sempre all’insegna del piacere senza tralasciare l’aspetto della pulizia. L’acqua che riempie la vostra piscina quindi deve essere soggetta ad una cura e ad una manutenzione tale da garantire la sicurezza per i bagnanti ma nello stesso tempo anche una maggiore durata della struttura stessa. Flocculante, regolatori PH, antialghe, cloro e tanti altri sono tutti prodotti chimici che svolgono tutti questa funzione impedendo il formarsi e la crescita di un certo numero di alghe e batteri nell’acqua.

 

Il multiazione in involucro Gre Poolp’o 4 azioni

Il processo di manutenzione necessita di quattro prodotti fondamentali che sono: trattamento ph, clorazione d’urto, multiazione e antialghe. In questo articolo vi descriveremo la funzione del multiazione e nello specifico di un prodotto particolare: il Multiazione GRE Poolp’o 4 azioni. Come il nome stesso lascia pensare questo particolare multiazione ha un involucro a forma di piccolo polipo che contiene al suo interno 4 azioni quali: cloro, antialghe, anti-batteri e flocculante. Il multiazione è un’autentica manna dal cielo per i possessori di piscine fuori terra perché con un solo prodotto racchiude ben quattro funzioni facilitando così la manutenzione della piscina. Il Poolp’o è utilizzabile sia per piscine fuori terra o autoportanti con o senza filtrazione è un prodotto rivoluzionario, a marchio SPOOL e distribuito da GRE, perché, grazie alla sua formula innovatrice, permette, in una sola applicazione, di eliminare i batteri, virus e tutti i microrganismi evitando il proliferare di alghe, mantenendo allo stesso tempo l'acqua trasparente e cristallina.

I modelli Poolp’o disponibili sul sito San Marco

I modelli in commercio disponibili sul nostro store online San Marco, sono tre e differiscono in termini di peso e quindi in termini di loro funzione rispetto al volume di acqua della vostra piscina. I modelli disponibili sono il Poolp’o da 250 gr, da 500 gr, e da 700 gr. Il primo è consigliato per una piscina con volume massimo di 10 m3, il secondo da 10 a 20 m3 e il terzo per piscine che contengono fino a 30 m3 di acqua.

Quanto dura il trattamento multiazione del Poolp’o

Uno dei vantaggi del multiazione in involucro Poolp’o GRE è che non dovrete preoccuparvi di capire quando bisognerà sostituirlo perché sarà lo stesso Poolp’o a darvi un segnale. Infatti, questo prodotto multiazione, una volta esaurita la sua capacità di trattamento disinfettante risale in superficie. Generalmente il trattamento dura dalle tre alle quattro settimane a seconda della dimensione della piscina (e quindi della confezione di Poolp’o acquistata).

Come azionare il multiazione in involucro Poolp’o GRE

La messa in funzione del Poolp’o è molto semplice, con un semplice gesto sarà infatti possibile far entrare subito in funzione questo utilissimo multiazione. Basterà immettere il Poolp’o in acqua ed entrerà subito in funzione rilasciando gradualmente le sostanze necessarie per mantenere pulita l’acqua della piscina. Il Poolp’o durante la sua azione non sarà sul fondo della piscina ma sarà comunque quasi a pelo d’acqua per poi risalire completamente al termine della sua azione.

Scritto da Gruppo San Marco

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha