Un bagno di piacere: atmosfere e ispirazioni per il tuo arredo bagno

Design e stile per l'arredo bagno con le vasche idromassaggio San Marco


Il bagno è da sempre una delle aree della casa dove trascorriamo più tempo, quella in cui ci dedichiamo a noi stessi per rilassare il nostro corpo e la nostra mente. Ore trascorse davanti allo specchio, in una cabina doccia o immersi in una vasca da bagno idromassaggio alla ricerca di relax. Per questa ragione è essenziale avere intorno a noi un ambiente che ci rilassi e che soddisfi i nostri gusti. 

Stile e design sono aspetti fondamentali nell'arredare il tuo bagno e trasformarlo in un luogo di benessere che possa non solo appagare le tue esigenze ma anche curare l'ordine ed il lato estetico. Gruppo San Marco persegue da sempre la ricerca di design e funzionalità per ogni ambiente della tua abitazione. Per arredare al meglio la tua casa nel nostre store online potrai trovare una vastissima gamma di prodotti pronti a donare una nuova luce zona bagno. Intere linee di box doccia, specchi bagno moderni retroilluminati con luce a led, vasche da bagno e vasche idromassaggio ti aspettano per riaccendere il piacere di ritrovare il relax che hai sempre sognato. Scopri le nostre proposte per l'arredo bagno!

Vasche da bagno San Marco: il piacere dell'eleganza

Se state progettando la vostra abitazione o ne stato rivisitando il look, scegliere lo stile più adatto per l'arredo bagno è sempre una scelta complicata. Combinare esigenze e gusto richiede pazienza, senso estetico e consapevolezza di quelli che saranno i nostri bisogni. Si parte scegliendo lo stile che caratterizzerà il nostro progetto, passando per colori, forme e materiali.

A stili classici e moderni spesso si accostano tendenze minimal rivolte all'essenzialità o stili più creativi nati dall'estro della propria personalità. Forme sinuose, colori soffusi o accesi si alternano per dare vita ad effetti che lasciano il segno. Spesso sono i colori della natura a fornirci l'ispirazione da cui ci lasciamo conquistare, ma il fascino intramontabile del bianco puro di vasche da bagno e sanitari, accompagnato da venature di rosa, azzurro o giallo pastello, resta una delle soluzioni più apprezzate.
 



Scelti stile, forme e colori non vi resta che decidere tra box doccia e vasca da bagno, sempre che non vogliate risolvere il problema preferendo entrambe le soluzioni. Su Gruppo San Marco potrete scegliere tra lussuose vasche da bagno angolari o rettangolari, cabine idromassaggio e box doccia multifunzione. Se invece vorrete concedervi il lusso di una vasca idromassaggio, potrete scegliere tra i modelli più spaziosi presenti sul mercato, per rendere ogni bagno indimenticabile.

Per completre il vostro arredo bagno potrete inoltre scegliere tra una vastissima gamma di prodotti per il vostro arredo bagno come i sanitari sospesi o da appoggio di ultimissima generazione, specchi bagno a led, mobili coprilavatrice, piatti doccia in ceramica e tanto altro dei migliori marchi come Pozzi Ginori. 

Regalatevi il piacere di esaltare i vostri sensi ogni volta che vorrete. Relax, stile e benessere saranno le uniche cose di cui dovrete preoccuparvi.
Gruppo San Marco ha a cuore i vostri sogni ed i vostri desideri.  

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha