Soffioni per doccia San Marco, per un piacere ultrasensoriale

Sanitari, specchi e mobili da bagno, box e piatti doccia: su san Marco tanti prodotti per l’arredo bagno in vendita online


Troppo spesso gli impegni quotidiani, il lavoro e le infinite liste di problemi da risolvere tolgono tempo da dedicare a noi stessi ed al nostro benessere. Ritagliarsi del tempo per la cura del proprio benessere fisico e mentale è essenziale per riequilibrare gli sforzi che siamo chiamati a compiere ogni giorno. Quel desiderio pulsante di tornare a casa, di concedersi del sano relax per dimenticare le fatiche di intere giornate passate a rincorrere i propri obiettivi ed i propri traguardi, è qualcosa che non dovremmo mai ignorare. Per questo Noi di Gruppo San Marco abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri affezionati clienti una linea completa di prodotti dedicati proprio alla cura della persona ed alla sua salute a livello fisico e mentale.

 

Le nuove tecnologie di distribuzione dei flussi idrici hanno permesso di realizzare soffioni per doccia sempre più raffinati ed ergonomici. L'esperienza della doccia è divenuta un piacere sensoriale sempre più raffinato. La nostra nuova  linea di soffioni per doccia è infatti pensata e realizzata per regalarvi un piacere tutto nuovo, quello di una doccia tonificante e rilassante pronta a rigenerarvi ogni volta che ne avrete il bisogno.

Arredare con stile e raffinatezza il vostro bagno regolandovi allo stesso tempo una doccia di puro piacere è il perfetto regalo che possiate fare a voi stessi. I nostri soffioni, realizzati in ottone cromato ed acciaio inox, sono realizzati in collaborazione con le migliori aziende del panorama del Made In Italy, questo perché la qualità dei prodotti che offriamo è sempre stata la nostra priorità. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative che ci permettano di offrire prodotti che possano soddisfare ogni tipo di esigenza.

Quante volte nel mezzo delle attività quotidiane sognate di lasciarvi scivolare addosso pensieri e problemi sotto il getto dell'acqua che avvolgendovi vi libera per quei minuti di ogni preoccupazione e tonifica il corpo con la freschezza delle sue proprietà?  La nostra linea di soffioni per doccia ultrasottili include erogatori snodabili e regolabili dal  diametro extralarge, ideati per avvolgere il corpo a 360° per un'esperienza unica ed un piacere nuovo. Stress e stanchezza diverranno un lontano ricordo.

Forme tonde e quadrate con cromature anticalcare doneranno sinuosità ed armonia al vostro bagno, mentre lenitivi ed appaganti getti a pioggia o a cascata si prenderanno cura del vostro benessere alleviando stress e tensione muscolare. Tecnologia e stile si fondono nei nostri soffioni per cromoterapia, dotati di  luce a led che non utilizzano corrente elettrica o batterie. Su san Marco potrete trovare anche i faretti a led per i vostri specchi bagno di diverse tipologie: con contenitore, retroilluminati o con cornice.
 

Il sistema led permette di offrire una raffinata alternanza cromatica in tre colorazioni: blu, verde e rosso si susseguono ogni 8 secondi regalandoti un'atmosfera rilassante mentre l'acqua scorre sulla tua schiena rigenerando i tuoi sensi.

Per un benessere completo è disponibile invece la colonna doccia dotata di miscelatore con  ugelli anticalcare equipaggiata con un display a batteria che  indica la temperatura di utilizzo.
Tramite miscelatore e display è possibile regolare la temperatura in tutta sicurezza e senza il rischio di scottature o getti improvvisi di acqua gelida. Un comfort di utilizzo senza precedenti che ti concede un completo relax, per un'esperienza ancor più rigenerante. 

Il vostro benessere è la nostra priorità, lasciatevi avvolgere dalla raffinatezza.

Scritto da Gruppo San Marco

Prodotti collegati a questo articolo

0 Commenti

Scrivi Commento

Nome:
 
Commento:
Nota: HTML non è tradotto!
Captcha