Soffioni per doccia San Marco, per un piacere ultrasensoriale

Le nuove tecnologie di distribuzione dei flussi idrici hanno permesso di realizzare soffioni per doccia sempre più raffinati ed ergonomici. L'esperienza della doccia è divenuta un piacere sensoriale sempre più raffinato. La nostra nuova linea di soffioni per doccia Ã¨ infatti pensata e realizzata per regalarvi un piacere tutto nuovo, quello di una doccia tonificante e rilassante pronta a rigenerarvi ogni volta che ne avrete il bisogno. 

0 commenti - visualizza commenti
Un bagno di piacere: atmosfere ed ispirazioni

Gruppo San Marco persegue da sempre la ricerca di design e funzionalità per ogni ambiente della tua abitazione. Per arredare al meglio la tua casa nel nostre store online potrai trovare una vastissima gamma di prodotti pronti a donare una nuova luce zona bagno. Intere linee di box docciavasche da bagno e vasche idromassaggio ti aspettano per riaccendere il piacere di ritrovare il relax che hai sempre sognato.

0 commenti - visualizza commenti
Arredo bagno: le agevolazioni fiscali nel 2015 e il bonus mobili

Come alcuni sapranno, dal 1986 in Italia esiste una norma che consente di poter usufruire di detrazioni e agevolazioni fiscali per spese destinate alla ristrutturazione edilizia e, quindi, anche del bagno. Ma dal 1986 a oggi le cose sono un po’ cambiate e oggi, nel 2015, sono state introdotte importanti novità. Vediamole insieme.

0 commenti - visualizza commenti
Arredo bagno: le tendenze del 2015

Le 6 novità del 2015 per un bagno sempre al top

Così come ogni altra stanza della casa, anche il bagno segue delle tendenze e delle mode precise, che cambiano con gli anni e che ci indirizzano verso una scelta d’arredamento piuttosto che un’altra. Il 2015 è alle porte e vogliamo scoprire insieme a voi che cosa aspettarci nell’arredo di una delle stanze più importanti, il bagno, appunto.

2 commenti - visualizza commenti
Come arredare un bagno piccolo

Consigli per arredare un bagno di piccole dimensioni

Avete un bagno dalle dimensioni ridotte e lo odiate per questo? A volte non serve abbattere muri e riprogettare gli spazi. Anche perché richiederebbe un costo non da poco. Bastano solo piccoli accorgimenti per arredare bagni piccoli e sfruttare al massimo ogni singolo centimetro. Vediamoli insieme.

0 commenti - visualizza commenti
Piatto Doccia: Come Prendere Le Misure Nel Modo Corretto?

Piatto Doccia: Come Prendere Le Misure Nel Modo Corretto e Pratica Infografica

Di quanto sia complicato scegliere il box doccia più adatto alle proprie esigenze ne abbiamo già parlato. Ciò di cui non abbiamo parlato, però, e che merita particolare attenzione, sono i piatti doccia. E si perché, senza il piatto, la base, le fondamenta, il box non ha ragion d’essere.

0 commenti - visualizza commenti
Box Doccia, Quale Scegliere? Ecco i Nostri Consigli

Box doccia: quale scegliere? Ecco i nostri consigli

Arredare il bagno può diventare un momento cruciale. Bisogna prestare attenzione e fare le scelte giuste se si vuole ottenere la soluzione desiderata e che duri nel tempo. Quali piastrelle? Di che colore? Che tipo di lavabo? E, soprattutto, vasca da bagno o box doccia?

0 commenti - visualizza commenti
Vis. da 1 a 7 di 7 (1 Pagine)
  • Visa Electron
  • Visa
  • Paypal
  • Mastercard
  • Maestro
  • Cirrus
  • Postepay
  • Bancomat
  • RateinRete