Side content

Product navigation

Filtri
    
Materiale
Colore

Dicono di noi



Descrizione


Sdraio e lettini: tutti a prendere il sole

L’arrivo dell’estate non può coglierci impreparati. Quasi a nessuno piace l’idea di andare al mare e sembrare “delle mozzarelle”, come scherzosamente si dice in molte parti d’Italia. Essere leggermente o totalmente abbronzati prima di affrontare la spiaggia è qualcosa che si può fare sia artificialmente (andando per esempio nei centri estetici) oppure naturalmente, mettendosi anche mezz’ora al giorno nel giardino o sul terrazzo di casa sotto il sole. I lettini da giardino e le sdraio servono proprio a questo: a godersi un po’ di relax come se ci si trovasse sulla sabbia, ma senza il fastidio del vicino di ombrellone e senza sporcarsi troppo.

 

I lettini da giardino: complementi d’arredo perfetti!

Se abbiamo già acquistato tavoli e sedie, in questa categoria dell’arredo giardino San Marco sarà possibile trovare un lettino in acacia, in teak, in alluminio abbinabile. Un arredo esterni coordinato è indispensabile per dare un’immagine di gusto e della nostra casa. I lettini dicono ai nostri ospiti che c’è stata attenzione fin nei minimi dettagli, che non ci si è accontentati di riempire lo spazio con pochi mobili essenziali. Robusti e resistenti, i lettini possono essere resi più comodi acquistando cuscini sfoderabili su misura, che completano il set rendendolo fornito di tutto ciò che è necessario.

 

Sdraio da giardino: seduti, ma con la schiena rilassata

Le sdraio da giardino sono perfette da collocare sul bordopiscina per accogliere amici venuti a godersi un po’ di fresco e magari un bel bagno privato. Le sdraio presenti nel catalogo dell’ecommerce San Marco sono di molti tipi: colorate, bianche, in bambù, in alluminio… comprate in set possono fare da arredo in modo autonomo, o arricchire gli spazi già arredati. Le chiacchierate in costume da bagno o in pantaloncini, i momenti di svago con un bel libro o un tablet a disposizione non sono la stessa cosa se non c’è una bella sdraio per esterni su cui poggiarsi.